In questi giorni, dopo più di un anno di pandemia da COVID-19, con periodi alternati di lock down e di tentativi di ripresa, stiamo entrando in un periodo di clima estivo che ci fa ben sperare. Al di là della questione dei vaccini, oggi è fondamentale essere coesi e inclusivi.
Le istituzioni, non sempre sono pronte e hanno poche risorse per facilitare questi processi di sviluppo e sostegno della vita delle persone.
Human Evolution association, è una startup del terzo settore che ha, come missione, proprio la realizzazione di progetti a sostegno dello sviluppo e della crescita personale e sociale delle persone.
Il
progetto di partenza, in questo primo anno di vita, e tuttora in corso, si chiama “Sportello di ascolto”, uno spazio di ascolto attivo a cura dei professionisti volenterosi dell’associazione HEa per orientare e sostenere le persone residenti in Lombardia che avvertono forti disagi, nella loro fragilità, anche per le preoccupazioni riguardanti il proprio lavoro, la propria azienda, o temono per il proprio futuro lavorativo.

HEa APS continua nella progettazione di nuove iniziative, che metterà a disposizione nella seconda parte dell’anno 2021, a chi vorrà usufruirne, anche fuori dalla Regione Lombardia, grazie agli strumenti digitali che ci permettono di essere raggiungibili da ogni luogo del nostro Paese.

Per aderire, oggi all’iniziativa “Sportello di ascolto”, domani anche alle altre che già sono in cantiere, è sufficiente prenotarsi attraverso il nostro sito: www.humanevolutionassociation.org